×
EnglishItalianoFrançaisDeutschРусский

VACANZA IN TUTTA SICUREZZA

Attenzione alla vostra salute

Chi ci conosce lo sa, per noi dell’Hotel Resort & Spa Miramonti siete importanti come la famiglia, come il nostro staff. Per questo siamo molto attenti alla salute ed alla sicurezza di tutti.

Per aggiungere un servizio ancora più attento, abbiamo acquistato una macchina a perossido di idrogeno, che sanifica tutti gli ambienti in modo veloce e molto sicuro, dalle superfici ai tessili.

Per una vacanza tranquilla e serena in ogni suo aspetto, ecco qui le nostre accortezze di ogni giorno:

Nelle camere e suite

La pulizia perfetta è sempre stata il nostro standard, ma oggi più che mai ci atteniamo alle normative vigenti con grande attenzione.

Pulizia delle superfici dure
Igienizziamo le superfici dure con detergenti a base di cloro e di alcool per l’abbattimento totale dell’eventuale carica batterica e virale. Insistiamo in modo particolare sui punti maggiormente manipolati come le maniglie di porte, finestre, docce, armadi, lo sciacquone del WC, la cassaforte, i telefoni e tutti gli interruttori.

Oggetti
Disinfettiamo i telecomandi, che vi saranno forniti nell'apposito sacchetto trasparente. Abbiamo eliminato le brochure con le informazioni generali perché è un oggetto difficile da igienizzare in modo completo. Tutte le informazioni vi verranno fornite tramite email già prima dell’arrivo e le troverete in hotel in formato sicuro. Saremo sempre a vostra disposizione per qualsiasi informazione o richiesta.

Sanificazione dei tessili
Tutta la biancheria viene lavata nella lavanderia industriale con detergenti specifici e prodotti additivi come ipoclorito di sodio, acqua ossigenata e temperature fino a 85 gradi. L’asciugatura viene fatta a 180 gradi, con una completa termosanificazione della biancheria trattata. Sanifichiamo le tende con il metodo della micronebulizzazione al perossidio di idrogeno. Abbiamo tolto cuscini decorativi e runner dai nostri letti per poter garantire ancora più sicurezza a tutti gli ospiti.

Nel centro benessere

Bio Spa Caréra vi aspetta dal 1 giugno 2020! Per le vostre giornate di puro relax, abbiamo pensato a questi accorgimenti:

Ingresso illimitati alla Spa
Abbiamo limitato le prenotazioni per garantire un relax illimitato ai nostri ospiti.
D
istanziamento interpersonale di almeno 2 metri in tutti gli ambienti chiusi, salvo gli appartenenti allo stesso nucleo familiare, conviventi, persone che occupano la stessa camera.

Teli e accappatoi
Tutte le spugne vengono lavate nella lavanderia industriale con detergenti specifici e prodotti additivi come ipoclorito di sodio, acqua ossigenata e temperature fino a 85 gradi. L’asciugatura viene fatta a 180 gradi, con una completa termosanificazione della biancheria trattata

Lettini prendisole
Abbiamo disposto le nostre sdraio e gli ombrelloni con le distanze previste dalla legge. Disinfettiamo tutti i lettini prima del vostro ingresso alla spa. Vi chiediamo gentilmente di utilizzare lo stesso lettino / ombrellone durante la vostra permanenza nella spa.

Massaggi e trattamenti
Come sempre, proponiamo una vasta scelta di massaggi, trattamenti viso / corpo e rituali di coppia nella Spa Suite. I nostri operatori porteranno mascherina, visiera e guanti, e disinfetteranno le cabine dopo ogni trattamento/massaggio.

Bagno turco e sauna panoramica
Dal 6 giugno abbiamo riaperto il bagno turco e la sauna, viene limitato l'accesso a sole coppie o singoli, con pulizia specifica ad ogni utilizzo

Piscina e idromassaggi
L'acqua della nostra piscina è sempre stata considerata tra quelle meglio trattate nella zona. Le nuove disposizioni prevedono l'aumento di cloro.  Garantiamo un ricircolo d'aria fresca grazie al sistema di areazione di ultima generazione. 

Vi aspettiamo per un meritato relax!!!

Nel ristorante

All’Hotel Resort & Spa MIramonti abbiamo tanto spazio con ambienti diversi per le vostre colazioni, pranzi e cene.

Tavoli e sedie
Abbiamo disposto i tavoli nel ristorante e in sala colazioni con le distanze previste dalla legge. Disinfettiamo tutte le sedie ad ogni utilizzo e apparecchiamo i tavoli con tovagliato lavato e trattato nella lavanderia industriale.

Stoviglie
Disinfettiamo i contenitori dei condimenti che portiamo al vostro tavolo, e potete stare certi che tutti i piatti e bicchieri, come pure le brocche dell’acqua, vengono lavate in lavastoviglie ad alta temperatura con appositi detergenti disinfettanti che abbattono del tutto la carica batterica e virale.

Menu
Al posto del menu, sul tavolo troverete un espositore con il codice QR per visualizzare il menu del Light Lunch, la nostra carta e la lista dei vini sul vostro cellulare in tutta sicurezza. Se preferite lasciare il vostro telefono in camera durante i pasti, vi forniremo il tablet per visionare i menu (il tablet verrà disinfettato dopo ogni utilizzo).

Aria condizionata
Nelle nostre sale ristorante abbiamo l'impianto dell'aria condizionata. I filtri vengono puliti e sanificati prima di ogni servizio.

Colazione
La colazione a buffet in veranda panoramica è sempre stato il punto di forza della nostra ospitalità. D'ora in poi, saremo noi a servirvi i prodotti a vostra scelta, e abbiamo creato delle nuove "isole" per rendere la vostra colazione ancora più gustosa e salutare. Troverete le posate e bicchieri sul vostro tavolo, e i nostri camerieri vi porteranno il cappuccino/caffè direttamente dal bar.

Nelle aree comuni

Ci impegniamo ogni giorno per garantire ai nostri ospiti, allo staff ed a noi stessi un ambiente sicuro. Ciò significa inserire protocolli di pulizia nuovi e sempre più efficaci.

Gel disinfettante
Qui da noi troverete i dispenser con il disinfettante per le mani in tutti i punti strategici, ad esempio, al banco della reception, ad ogni piano accanto alla porta dell’ascensore, all’entrata della sala da pranzo e all'ingresso del centro benessere.

Pulizia delle superfici dure
Disinfettiamo più volte al giorno le maniglie delle porte, la pulsantiera dell’ascensore, gli interruttori.

Bar
Anche al bar siamo attentissimi! Le nostre tazzine, piattini e bicchieri sono sicuri perché le lavastoviglie lavano ad alte temperature e con detergenti specifici. Nello stesso tempo, su richiesta, possiamo servirti in contenitori monouso. Disinfettiamo il banco del bar praticamente… ad ogni caffè.

Ingresso
Al vostro arrivo, misureremo la temperatura corporea di ogni ospite. Se la temperatura dovesse superare 37,5°C, purtroppo non potremo ospitarvi.
Abbiamo creato dei percorsi separati per ingresso e uscita per poter evitare assembramenti e gestire al meglio i flussi di persone.

 

TORNA SU